x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fidenza Village, giornata mondiale per la lotta all’AIDS

Fidenza Village, giornata mondiale per la lotta all’AIDS

Shopping con le star

Il 1 dicembre sarà la giornata mondiale per la lotta all’AIDS.

Fidenza Village con la boutique A New Home for Convivio, inaugurata lo scorso ottobre ed i cui proventi vanno interamente devoluti ad ANLAIDS (Associazione Nazionale per la Lotta all’AIDS), conferma il suo impegno nel dare una testimonianza forte e significativa, che possa coniugare anche in questo caso shopping e solidarietà.

Tanti gli eventi ideati a supporto di questa importante campagna di sensibilizzazione.

Ad inaugurarli, martedì  30 novembre 2010, Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi. I due direttori creativi della linea Donna della maison Ferrè e stilisti della linea che porta il loro stesso nome, saranno ospiti d’eccezione presso la boutique A New Home for Convivio at Fidenza Village.

Aquilano e Rimondi presenteranno in anteprima al pubblico diversi abiti della loro collezione che poi saranno in vendita anche nei giorni successivi, a prezzi davvero convenienti.

Dal 30 novembre sino al 6 dicembre sul sito di eBay  sarà messo all’asta il vestito bianco con inserti a stelle, indossato da Lady Gaga e donato dallo stilista Francesco Scognamiglio. Per partecipare a questa iniziativa basterà recarsi su www.FidenzaVillage.com e cliccare sul box dedicato per arrivare alla pagina di Convivio su sito di aste on-line.

Mecoledì, 1 dicembre, i visitatori potranno poi fare i loro acquisti con dei “shopping assistant” davvero d’eccezione, da Filippa Lagerback a Paola Maugeri, dalla veejay Kris Reichert alla giornalista Cristina Parodi, dall’eclettico Gene Gnocchi all’attore Beppe Convertini, al comico Peppe Quintale. Ed ancora, la conduttrice di RTL 102.05 Nicoletta De Ponti, la scrittrice Michi Gioia, il calciatore del Milan Mario Yepes con la moglie e molti altri come il Professor Mauro Moroni Presidente ANLAIDS.

L’intero ricavato di tutte queste operazioni verrà devoluto ad ANLAIDS Lombardia per la ricerca e la lotta contro l’AIDS.

www.FidenzaVillage.com

Argomenti