x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Cannes, star attese

Festival di Cannes, star attese

Due settimane di cultura e glamour sulla Croisette
Il Festival del Cinema di Cannes è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno quando si parla di cinema e non solo.
Fondato nel 1964 è oggi alla sua 64esima edizione e come da tradizione anche quest’anno ospiterà i film più visti della prossima stagione e le star più in voga del momento.

Registi, attori, scenografi e artisti si sono dati l’appuntamento sulla Croisette dall’11 al 22 maggio 2011. Due settimane di premiere, eventi, cultura, divertimento e glamour.

Accanto ai giurati, Robert De Niro, Jude Law e Uma Thurman in primis, tra le star più attese sicuramente troviamo Brad Pitt che assieme a Sean Penn è protagonista del film in concorso di Terence Malick Tree of Life, la Première Dame Carla Bruni tra le attrici del film di Woody Allen Midnight in Paris con Owen Wilson, Marion Cotillard e Adrien Brody, Kirsten Dunst protagonista con Charlotte Gainsgourg della pellicola di Lars Von Trier Melancholia.

E poi ancora Pedro Almodovar accompagnato da Antonio Banderas e Blanca Suarez, Jodie Foster con Mel Gibson e Jennifer Lawrence, il regista italiano Paolo Sorrentino con la figlia d’arte Eve Hewson (il papà è Bono, leader degli U2) e Frances Mcdormand e molti altri ancora.

Non ci resta che…attendere!