x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ferragamo al Festival di Cannes 2009

Ferragamo al Festival di Cannes 2009

Red carpet da star
Non poteva mancare anche Salvatore Ferragamo sul red carpet della 62° edizione del Festival del Cinema di Cannes.
Molte, infatti, sono state le star che hanno scelto le creazioni della maison  italiana durante la kermesse cinematografica.

Mariah Carey ha scelto un paio di occhiali in metallo oro, con lenti sfumate color marrone, per il photocall del film Precious e Lee Daniels, regista presente per la prima del film Precious, ha optato per uno smoking nero, con camicia bianca e cravatta nera. Ai piedi scarpe stringate in pelle nera.

Tante poi le protagoniste del red carpet a sceglere di impreziosire le proprie mise con qualche accessorio firmato Ferragamo.
Tra le pochette troviamo quella in pelle intrecciata nera sfoggiata da Barbara Mori, quella color mercurio scelta da Evangeline Lilly per la premiere della pellicola Vengeance, quella rigida di metallo argento, con un motivo geometrico prescelta da Afef Tronchetti Provera e abbinata a delle decollete di raso argento.
Doutzen Kroes e Michelle Yeoh hanno, infine, optato rispettivamente per una pochette di pelle intrecciata nera e una in raso oro con arricciatura e chiusura in strass.

Argomenti