x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fashion Yachts, lusso in mare

Fashion Yachts, lusso in mare

Segnalato e consigliato da Quintessentially

Cantieri Navali Fashion Yachts si classifica tra i primi 5 cantieri italiani in termini di fatturato e superficie produttiva, consolidandosi come una delle realtà più dinamiche del panorama nautico.

Fabrizio Politi, fondatore e titolare della Fashion Yachts, grande appassionato di nautica e osservatore scrupoloso delle trasformazioni del mondo di oggi, convinto di realizzare il suo sogno – costruire un marchio e delle barche che diventino un mito nel tempo, che duri più della sua esistenza – decide di imprimere alla propria azienda le caratteristiche tipiche della società attuale: punta così su design, comfort, eleganza, velocità, immagine, emozione.

Il primo mercato è ancora rappresentato dall’Italia, ma l’azienda cresce soprattutto in Russia, Emirati Arabi Uniti e Grecia. Ed è proprio dall’estero che sono arrivati i primi ordini per il nuovo brand Politi Navi. Questo marchio appena lanciato, che si affianca al già esistente Fashion Yachts, entrerà in un mercato nuovo ma sempre di fascia altissima, per le imbarcazioni da 35-85 metri. Il primo Politi Navi che uscirà dal cantiere nel 2011, un 72 metri, sarà infatti destinato all’estero.

by Qintessentially

Argomenti