x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Farah, tra business e relax sul Nilo

Farah, tra business e relax sul Nilo

Soggiorno ideale per un viaggio di lavoro

La bella stagione è arrivata, ma per molti le vacanze estive sono ancora un miraggio.

Unire l’utile al dilettevole, godendo delle bellezze di una delle terre più affascinanti del mondo anche durante un viaggio di lavoro o un congresso, ora è possibile.

Farah, la motonave di 72 metri che porta i passeggeri a scoprire i luoghi più suggestivi dell’Egitto grazie a una crociera sul Nilo all’insegna dell’eccellenza, è perfettamente attrezzata per viaggi legati a conferenze, convegni, meeting, eventi, stage di team-building, incentive per dipendenti, collaboratori e clienti.

Il vasto lounge bar al piano della reception è equipaggiato con connessione wi-fi, TV LCD a largo schermo collegabili a PC e con scrivanie di diversa grandezza a seconda delle necessità.

Coffee Break al Lounge Bar di FarahInoltre, la lussuosa motonave offre un servizio di food&beverage ideale per cene speciali in location affascinanti: dal confortevole Solarium all’esclusivo ristorante con menù a la carte che vanta 120 posti a sedere e un servizio a cinque stelle.

La grande area piscina si presta per un aperitivo indimenticabile con la Valle dei Templi e Luxor come sfondo da sogno.

Il tutto si va ad unire alle suite regali, e ai numerosi servizi da mille una notte di Farah, che sarà inserita nella guida dedicata ai viaggi di lusso Recommended Hotels & Spas Europe & the Mediterranean 2012 che racchiude le migliori realtà turistiche del Vecchio Continente e del bacino del Mediterraneo.

E poi, lezioni di cucina egiziana a bordo con tanto di diploma rilasciato dallo chef, la possibilità di scegliere il cuscino adatto alle proprie esigenze tra diversi modelli incluso quello ad acqua e poi sauna, bagno turco e palestra per dedicarsi alla cura del corpo, e molto altro ancora.

www.farahnilecruise.com
[email protected]