x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Farah, garanzia di esclusività

Farah, garanzia di esclusività

La motonave nella guida Condé Nast JohansensUn punto di riferimento imprescindibile per gli amanti dei viaggi di lusso sono senza dubbio la celebri guide Condé Nast Johansens, che propongono ogni anno una selezione di hotel di charme curata da esperti del settore sulla base di criteri quali l’eccellenza, la bellezza e il prestigio.

Tra queste strutture da sogno “recommended” dall’autorevole network, non poteva mancare Farah, motonave di 72 metri che permette ai suoi fortunati ospiti di rivivere la magia e il fascino dell’Antico Egitto attraverso una crociera sul Nilo tra relax e servizi a 5 stelle.

In particolare, Farah, grazie ai suoi comfort di altissimo livello, rientrerà nella guida “Recommended Hotels & Spas Europe & the Mediterranean 2012” che racchiuderà le migliori realtà turistiche del Vecchio Continente e del bacino del Mediterraneo. Attualmente la nave è già presente sul sito ufficiale Condé Nast Johansens tra le altre strutture prestigiose che compariranno nella pubblicazione.

Questa scelta non stupisce: la nave, durante il tragitto di per sè suggestivo da Luxor ad Aswan, non offre solo un’elevata qualità di servizio, ma si distacca dalle altre proposte, a partire dal suo design particolare, per arrivare alle pietanze personalizzate offerte come gli speciali menù vegetariani o l’innovativa carta dei caffè.

Oltre alle 60 lussuose cabine dotate di tutti i comfort, Farah offre due Royal Suite in cui l’eccellenza è all’ennesima potenza; e poi, per non farsi mancare nulla, ecco uno spazioso ristorante al ponte, la libreria dedicata alle opere di Paolo Coelho, la grande sala da ballo, l’attrezzato centro benessere, le boutique e molto altro ancora.

Condė Nast Johansens, con 171 mila copie diffuse in tutto il mondo, 98 milioni di lettori e più di 1000 strutture in 65 paesi, è la guida alberghiera più affidabile per gli amanti delle vacanze al top. Giusta collocazione per Farah, crociera dall’atmosfera unica e magica.

http://www.farahnilecruise.com
[email protected]