x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Extravaganza Moscow 2008

Extravaganza Moscow 2008

“The Leading Luxury Show in Russia”

Dal 24 al 26 ottobre a The Manege, Mosca, andrà in scena il Salone del Lusso.
Extravaganza Moscow 2008“The Leading Luxury Show in Russia”  è la più importante vetrina del lusso di tutta la Russia.
Un prestigioso evento organizzato dalla pluripremiata Shorex Ltd. UK., dove saranno presentati, all’élite russa e agli appassionati di tutto il mondo, i prodotti e i servizi più esclusivi in una delle città più ricche del pianeta.

A movimentare questa edizione, il “The Most Extravagant Business Woman Award”, il primo concorso organizzato in Russia dedicato interamente alle donne di successo. Presentato da LUXE.TV e SHOREX, questo evento si svolgerà il 25 ottobre alle 18 e premierà le più stravaganti attività imprenditoriali intraprese dalle donne. Un interessante confronto tra business women ed economia al quale, assicurano gli organizzatori, tanti saranno gli invitati, circa 700, oltre ai vip che accorreranno per assistere alla premiazione.

Tra le realtà presenti all’Extravaganza Moscow 2008“The Leading Luxury Show in Russia” anche l’italiano Forte Village Resort Sardegna, considerato il miglior resort del mondo; e poi, ancora, “Art objects by Les Oreades Gallery”, l’inglese “The Charter Com”, la moda e gli accessori firmati dall’italiano Macrì Taglie Grandi, i prodotti per il corpo e la bellezza di Pure Distance dall’Austria e l’Interior design di ArtFabrica.