x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Evoluzione BlackBerry

Evoluzione BlackBerry

BlackBerry® Torch™ 9800
Dopo il lancio del BlackBerry Bold 9700 smartphone in white ideato per rispondere alle esigenze di chi oltre alla tecnologia top di gamma non vuole rinunciale allo stile, Research In Motion (RIM) e AT&T annunciano il lancio in USA del BlackBerry® Torch™ 9800.
Si tratta del primo smartphone BlackBerry® che offre una nuova esperienza utente grazie al touch-screen capacitivo unito ad una tastiera BlackBerry full Qwerty scorrevole.

Questo concentrato di tecnologia dispone di un sistema operativo BlackBerry® 6, che offre una user experience al massimo della semplicità e della multimedialità grazie a un’innovativa interfaccia utente.
La società canadese ha anche annunciato che, oltre alla fotocamera da 5 MP con auto-focus continuativo, 4 GB di memoria integrata e il browser basato su WebKit, il BlackBerry® Torch™ 9800 sarà supportato dal BlackBerry® Java SDK v6.0, adatto a creare applicazioni innovative che sfruttano tutta la potenza di BlackBerry® 6.

Leggerissimo e dal design elegante con rifiniture lucide questo telefonino è disponibile da qualche giorno negli USA. Non è ancora certa la data di uscita sul mercato italiano.