x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Estate d’autore al Colonna Pevero Arte

Estate d’autore al Colonna Pevero Arte

Dopo Marilyn, le immagini di Francesca RandiIl Colonna Pevero Arte di Porto Cervo prosegue la sua ricca stagione di appuntamenti culturali con la mostra fotografica di Francesca Randi intitolata “The Black Mirror.

Un’estate d’arte per gli ospiti della prestigiosa struttura della Costa Smeralda che, dopo gli scatti dedicati a Marilyn Monroe, dal 26 luglio potranno fruire delle 30 fotografie scelte tra la produzione della giovane artista cagliaritana.

Le stanze del sogno” (2007), “Vanitas” (2008), “Doppelganger Stories” (2009) sono solo alcuni titoli dei lavori che hanno già meritato la pubblicazione sull’ultimo numero de “Il Giornale dell’Arte” – in cui viene segnalata come una delle emergenti promesse dell’arte – e sull’ultima uscita della rivista “Arte“, nella quale Luca Beatrice – curatore del Padiglione Italia alla Biennale di Venezia – la segnala tra i 30 giovani artisti sardi più importanti.

Tra le mostre di artisti affermati come Antonio Secci e Angelo Liberati, nel palcoscenico che ha ospitato anche la mostra fotografica del leggendario Lawrence Schiller con “Marilyn Twelve”, abbiamo pensato fosse giusto dare spazio anche a una giovane emergente, meno nota ma di grande talento come Francesca Randi“, ha dichiarato l’architetto Dino Marrosu, Direttore Artistico della mostra.

Il Colonna Pevero Arte si propone quindi come spazio prezioso in cui dare espressione al mondo della Randi, fatto di un insieme di quinte prospettiche e accostamenti surreali di colori, forme e oggetti ricchi di mistero, ricostruiti in un setting appositamente teatrale e dal sapore classico.

Un modo per far conoscere e apprezzare i suoi lavori, curati da Erica Olmetto, in cui si trovano indagati temi di stringente attualità come l’identità femminile e maschile, l’infanzia e l’adolescenza, il teatro off come fuga dai ruoli convenzionali e la solitudine esistenziale.

Colonna Pevero Hotel
Costa Smeralda, Golfo del Pevero
07020 Porto Cervo (OT), Italia
Tel. +39 0789 907009
Fax +39 0789 9206
www.colonnapeverohotel.com

Vernice: mercoledì 26 luglio, ore 19

Per ulteriori informazioni sull’artista: www.myspace.com/francescarandi

English Version