x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Estate 2010, la pelle dopo il sole

Estate 2010, la pelle dopo il sole

I prodotti per rinfrescare e lenire la pelle abbronzataCon l’estate arrivano le vacanze e i week end di mare. Per mantenere una pelle sana e vitale e allontanare il rischio di scottature è necessario dotarsi di creme solari che proteggano la pelle.

Inoltre, dopo l’esposizione bisogna continuare a idratate e nutrire l’epidermide per allontanare l’insorgere di rughe, macchie e altri inestetismi. Per questo basta acquistare un prodotto dopo sole studiato ad hoc.

Ecco, ad esempio, il Caudalie Sérum Éclat Anti-taches Vinoperfect.
Grazie alla grande concentrazione di Viniferina, brevettata e titolata a 1000 ppm, permette di prevenire e correggere la comparsa di macchie e di equilibrare la produzione di melanina, per un’abbronzatura più uniforme. Molecola esclusiva, la Viniferina ridona uniformità, luminosità e trasparenza all’incarnato, creando al contempo uno scudo contro i radicali liberi. Il siero è perfetto per uniformare l’incarnato e si può applicare sia prima sia dopo il mare.

Perfetta come dopo sole o come “recovery Cream” per lenire arrossamenti o irritazioni è la Crème Riche Délice di Delarom, una crema barriera al burro di pesca, contenente olio vegetale di jojoba, ammorbidente e idratante, soia, rimineralizzante e glicerina.

Se invece vi siete scottati, ecco da Institut Esthederm il Soin Apres Soleil Intense, trattamento viso e corpo specifico per i colpi di sole, che offre immediato sollievo alla pelle ed elimina le sensazioni di dolore e riscaldamento, attenuandone gradatamente l’intensità delle reazioni alle aggressioni solari.

Argomenti