x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Emma Watson e Leonardo di Caprio, case di lusso a Verona

Emma Watson e Leonardo di Caprio, case di lusso a Verona

Grande successo per la città venetaLe foto di Leonardo di Caprio paparazzato a Verona in compagnia della sua ultima fiamma, l’attrice Blake Lively, hanno fatto il giro del mondo: oltre alle due star di Hollywood, anche la città veneta ha suscitato l’interesse dei media internazionali per la sua innegabile bellezza.

Pare che il protagonista di “Inception” durante il suo weekend d’amore con la star di Gossip Girl abbia comprato un attico in piazza Bra da 400 metri quadrati, con un grande terrazzo con vista sull’Arena al prezzo di 4 milioni di euro circa.

Anche l’attrice inglese, Emma Watson è stata vista in questi giorni passeggiare per le vie del centro della città di Romeo e Giulietta alla ricerca una dimora. Pare proprio che la protagonista di Harry Potter abbia già visitato in compagnia di un’amica e di un avvocato alcuni loft della città, ma nessuno di quelli visti l’avrebbe davvero convinta.

La 21enne, eletta “Best dressed women 2011” dalla rivista Glamour UK, durante il suo soggiorno avrebbe dormito per due notti nell’esclusivo hotel Il Sogno di Giulietta situato in pieno centro storico, esattamente all’interno del cortile e di fronte al famoso balcone, simbolo della città descritta nel capolavoro di Shakespeare.

Dopo Angelina Jolie e Brad Pitt che hanno acquistato la scorsa estate una villa lussuosa in Valpolicella dal valore di 32 milioni di euro, un altro bel colpo per la città veneta dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

Argomenti