x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Emma Watson, Best Dressed Women 2011

Emma Watson, Best Dressed Women 2011

Secondo la rivista Glamour UK
L’ultima puntata della saga di Harry Potter uscirà nelle sale cinematografiche in estate, ma Hermione non dovrà aspettare luglio per sentire l’attenzione su di sè.

Gli esperti di moda della redazione britannica di Glamour con l’aiuto e approvazione dei 15mila utenti che hanno espresso il loro voto sul sito glamourmagazine.co.uk, hanno proclamato Emma Watson come donna meglio vestita del 2011.

L’attrice 21enne, volto di Lancome e designer di una capsule collection con Alberta Ferretti, passa dalla nona posizione dello scorso anno direttamente in cima alla classifica delle “Best dressed women 2011”.

Al secondo posto della graduatoria, la cantante-presentatrice Cheryl Cole seguita dalla protagonista di Twilight, Kristen Stewart, passata dal ventesimo al terzo posto.

In quarta posizione Dannii Minogue, sorella di Kylie, mentre in quinta ecco la presentatrice di mtv e modella Alexa Chung, a cui Mulberry ha dedicato la celebre Alexa Bag.

Rihanna scivola dal secondo al sesto posto, mentre Kate Moss rimane stabile al settimo.

Le ultime tre posizioni della top ten sono occupate da tre celebrity a stelle strisce: in ordine, la star di Gossip Girl e volto di Chanel, Blake Lively, la socialitè Olivia Palermo e l’attrice di Glee, Lea Michele.

Per quanto riguarda gli altri piazzamenti, troviamo Victoria Beckham al 15esimo posto, e Beyonce al 36esimo dopo essere stata nella top ten lo scorso anno.

Tra le new entry, Samantha Cameron, moglie del Primo Ministro inglese, in diciannovesima posizione nonostante lo scivolone stilistico alle nozze reali tra William e Kate a cui si è presentata senza cappello, Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, che, nonostante la tenera età, possiede a detta degli esperti “il più invidiabile guardaroba di Hollywood”.

Ecco le prime 20 posizioni della classifica, in attesa di quella completa, che comparirà sul numero di giugno della rivista:
1. Emma Watson
2. Cheryl Cole
3. Kristen Stewart
4. Dannii Minogue
5. Alexa Chung
6. Rihanna
7. Kate Moss
8. Blake Lively
9. Olivia Palermo
10. Lea Michele
11. Jennifer Aniston
12. Ashley Greene
13. Anna Kendrick
14. Vanessa Hudgens
15. Victoria Beckham
16. Sienna Miller
17. Diane Kruger
18. Leighton Meester
19. Samantha Cameron
20. Carey Mulligan