x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

EMLUX, Luxury Goods Management

EMLUX, Luxury Goods Management

Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
L’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano presenta la seconda edizione di EMLUX, Executive Master in Luxury Goods Management.

Un programma di formazione specializzata realizzato anche grazie a grandi partnership, tra cui la Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte.
EMLUX si articolerà in 6 aree di interesse volte a fornire una visione di tutte le funzioni di un’impresa che opera in questo settore.

Ecco che durante i dieci mesi di corso verranno approfonditi i seguenti aspetti: Fundamentals, Marketing&Communication, Sales&Retail, Organization&General Management, Operations&Process Management, Innovation&Trends.
I settori d’interesse spazieranno dalla moda alla cosmesi, dai gioielli al food & beverage, passando per gli yacht, l’arredamento, i motori e molto altro ancora.

Il calendario prevede lezioni per due weekend al mese il (venerdì ed il sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19), per dieci mesi. Il Master inizierà, infatti, a fine marzo 2011 per terminare a marzo 2012 con due mesi di stop delle lezioni a agosto e dicembre.

Gli insegnamenti, interamente realizzati in lingua inglese, si divideranno in lezioni frontali tenute da esperti del settore e docenti di fama internazionale, analisi di casi, lavori di gruppo e un progetto finale sviluppato in collaborazione con le imprese che collaborano con EMLUX.

EMLUX ha un valore formativo di 70 crediti e consente, dunque, di conseguire il titolo di Master di Primo Livello in Luxury Goods Management.

Luxgallery, media partner, vi racconterà passo a passo il percorso formativo di questo interessante corso per imparare e aggiornarci stando al passo con un mercato in continua evoluzione.

Per avere maggiori informazioni:
http://master.unicatt.it/milano/emlux
[email protected]
+39 0272342665

Fino al 14 febbraio sarà possibile iscriversi al Master e il più meritevole potrà usufruire della borsa di studio di luxgallery.