x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Eee Top: il pc in un tocco

Eee Top: il pc in un tocco

La rivoluzione di un touch screen “all in one”

All’inizio del 2009 arriverà anche in Italia l’attesissimo Eee Top.

Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un rivoluzionario computer dalla tecnologia “all-in-one”, che rappresenta un modo completamente nuovo di utilizzare il pc.

Creazione del brand ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), è semplice nell’uso, dal design accattivante, con numerose funzionalità dedicate alla navigazione in Internet e all’home entertainment.

Inoltre, in accordo con i “must” della tecnologia più avanzata, è touch screen, così da rendere più intuitivo il suo utilizzo.

Il nuovo Eee Top di Asus compie un passo in avanti rispetto alla tecnologia di largo consumo e condivide le caratteristiche dei famosissimi notebook di casa ASUS, quali funzioni semplificate – che lo rendono alla portata di tutti -, dimensioni compatte, soluzione “all-in-one” e un design giovane e moderno, che gli consentono di integrarsi in qualsiasi tipo di arredamento.

Il modello prossimamente in vendita anche in Italia si chiama Eee Top ET1602 ed è dotato di touch screen LCD da 15.6”, processore Intel Atom N270, disponibile nelle due varianti di colore bianco oppure nero.

www.asus.it