x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ecco la 500 Sassicaia

Ecco la 500 Sassicaia

Aznom rende omaggio al celebre vinoL’eccellenza del made in Italy in una limited edition.
In onore di uno dei vini italiani più conosciuti e apprezzati nel mondo, il Sassicaia, Aznom ha realizzato un allestimento speciale per la 500 Cabrio Fiat.

A ispirare questa vettura speciale il pregiato vino toscano della Tenuta di San Guido.
La 500 Sassicaia si caratterizza per la verniciatura bicolore opaca, per la capote color beige e i preziosi dettagli in legno, omaggio alle botti in cui viene fatto invecchiare l’eccellente vino.

Il legno lo troviamo sia all’interno, in rovere il cruscotto valorizzato dal logo Sassicaia inciso a fuoco, sia all’esterno esterno, le calotte degli specchietti retrovisori, la maniglia del portabagagli e le modanature laterali .

Cura del design negli interni. Aznom ha scelto infatti di utilizzare pelle pieno fiore di colore beige alternata a quello testa di moro per rivestire i pannelli portiera, il volante, il cupolino della strumentazione. I  sedili abbinano la pelle al tessuto Jacquard beige con monogram Sassicaia sulla seduta e stemma della casa vinicola ricamato sullo schienale.

Completa l’allestimento il kit di borse Gran Tour Sassicaia:  bauletto e borsone posti all’interno del baule della piccola cabrio.

Nota tecnica, la 500 Sassicaia è equipaggiata con pneumatici Kumho, partner tecnico di Aznom.

Argomenti