x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ecco il diamante sospeso

Ecco il diamante sospeso

In anteprima nel nuovo spazio Corvino di Milano viene presentato il “Diamante Sospeso” , nuovo must per gli amanti del lusso

A Milano, il 17 novembre 2008 in Corso Monforte verrà inaugurato il nuovo spazio Corvino che accoglierà le collezioni di gioielli Corvino Diamond e ospiterà in anteprima assoluta il diamante sospeso.

Si tratta di una creazione ingegneristica innovativa e brevettata in esclusiva che permette al diamante di fluttuare nel vuoto. Si tratta di un gioiello sperimentale unico al mondo dove il diamante è vincolato alla struttura da un campo magnetico generato ad hoc.

Nello spazio è inoltre disponibile l’intera collezione che si sviluppa in nove linee di gioielli tutte caratterizzate da gemme di alta qualità e purezza. Gioielli che possono essere personalizzati “su misura”.

Un progetto che non dimentica la dimensione etica. I diamanti sono infatti accompagnati dal Kimberly Process Certification Scheme (KPCS), certificazione che assicura la provenienza etica dei diamanti “puliti”  (il cui scopo è bloccare il flusso dei “conflict diamonds”, diamanti grezzi utilizzati dai movimenti ribelli per finanziare guerre contro i governi ufficiali).