x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ecco Burberry Beauty

Ecco Burberry Beauty

La prima linea di cosmetici della Maison ingleseNel mondo del make up è entrata finalmente anche la più british delle Maison d’Alta Moda : Burberry lancia su licenza con Inter Parfums la sua prima linea di cosmetici “Burberry Beauty”.

Il maquillage griffato Burberry riprende la palette cromatica a cui solitamente la griffe fa riferimento; ecco così  in primo piano i colori naturali – di cui si tingono abitualmente i celebri trench, marchio di fabbrica del brand britannico – con toni, colori e sfumature gabardine, fumé, ombreggiate, cineree.

“Ho cominciato a pensare ad una linea di trucchi Burberry già qualche anno fa, mentre lavoravo nel corso di una sfilata. Osservando i diversi modi di vivere della donna Burberry, mi è parso evidente come questo ambito fosse il solo che le mancava per esprimere pienamente il suo mondo e il suo stato d’animo”, ha detto Christopher Bailey,  Direttore Artistico di Burberry.

“Burberry Beauty” viene lanciata questo mese negli Stati Uniti, in Canada e in Medio Oriente, mentre da settembre sarà disponibile in Francia alle Galeries Lafayette Haussmann, dove i fan europei potranno scoprire in esclusiva il fondotinta fluido éclat, la cipria abbronzante naturale, la matita contorno occhi e molto altro.

Argomenti