x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

E il Fidenza Village presenta l’autunno-inverno 2009

E il Fidenza Village presenta l’autunno-inverno 2009

Spazio alle nuove collezioniSe siete alla ricerca di un nuovo look, ecco che i 90 negozi del Fidenza Village si rinnovano tra nuove collezioni e dettagli raffinati, per un autunno-inverno 2009 davvero scoppiettante.

Collezioni dedicate a ogni tipo di donna, e non solo, e pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza. Decisa e combattiva, romantica e dolce, maliziosa e sexy. Il look sportivo si fonde con l’elegante e impreziosisce con raffinati dettagli l’abito da tutti i giorni.

Tre modi di vivere la vita e di conseguenza lo stile:
Rock perché amante della pelle, delle borchie e dei colori scuri.
Chic perché in grado di mettere in risalto la propria femminilità al momento giusto, sfoggiando abiti in tulle e tubini mozzafiato dai tessuti luminescenti.
Trendy perché adora anche indossare la lana, il cachemire e il velluto, tessuti caldi e comodi, che fasciano come una seconda pelle.

Valentino, D&G, Calvin Klein Jeans, Class Cavalli, Custo Barcelona, Versace, Missoni,Trussardi Jeans, Patrizia Pepe, Samsonite, Nike, Guess, Bikkenbergs, La Perla, Mariella Burani, Frette, Furla, Gallo, Camper, Coccinelle, Pinko, Richmond, Moschino e tanti altri. Insomma, un mix di elementi unici capaci di esaltare la femminilità di ciascuna, per una shopping experience davvero di lusso.

Per saperne di più:
www.fidenzavillage.com

Francesca Zottola