x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

dunhill: la storia

Tradizione di un brand dal carattere inglese capace di assecondare con grazia le esigenze di uomini sofisticati
La storia di dunhill inizia a Londra a fine ‘800 dalla volontà di Henry Dunhill.
L’attività fu ben presto ritirata dal figlio, Alfred, che a soli 21 anni iniziò la trasformazione dell’originario business del padre nel brand di lusso di oggi.

Infatti, in linea con i cambiamenti del momento, la produzione di accessori in pelle per carrozze e cavalli non era più sufficiente per garantirsi il mercato, così Alfred Dunhill introducendo la produzione di accessori per l’auto e l’automobilista definì gli elementi identificativi del brand: innovazione, qualità e stile.

Da questa svolta e in un crescendo continuo, dunhill da più di cento anni continua a parlare ad un target elitario, raccontando un mood, rigorosamente british, grazie ad accessori eleganti e dalla personalità charmante.

www.dunhill.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter