x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dress For Life

Dress For Life

Mariella Burani Fashion Group insieme a EmergencyDal 16 dicembre per un anno, nelle boutique Mariella Burani di Milano, Roma, Parigi, Mantova, Verona, Parma, Reggio Emilia e Pescara saranno allestiti dei corner permanenti in cui saranno messi in vendita dei capi davvero speciali.

E’ questo l’accordo firmato da Mariella Burani Fashion Group ed Emergency per sostenere un importante progetto umanitario, il Centro di Maternità e Ginecologia di Anabah, valle del Panshir, in Afghanistan.

L’iniziativa chiamata Dress For Life/MBFG for Emergency sosterrà infatti il centro aperto 2003 per offrire assistenza qualificata e gratuita alle partorienti e ai neonati.

Il 30% del ricavato ottenuto dalla vendita di capi di sfilata o provenienti dall’archivio della maison sarà donato a Emergency. Ogni capo avrà applicata un’etichetta speciale e anche un cartellino che spiega nel dettaglio le finalità del progetto. Materiale informativo sull’iniziativa sarà inoltre esposto in ciascuna boutique Mariella Burani.

Tante le iniziative e gli eventi che “coloreranno” questa iniziativa di charity durante tutto il corso dell’anno.

Argomenti