x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dolcezze di Pasqua

Dolcezze di Pasqua

Quattro proposte imperdibili
Il cioccolato è il re della Pasqua brillantemente accompagnato dalla Colomba.

Tradizione e gusto molto spesso vanno di pari passo e così da T’a a Amedei passando per le uova di Armani e la colomba alla birra, ecco quattro proposte che trasformeranno la Pasqua 2010 in un appuntamento dolce e raffinato.

T’a propone due gusti nuovi di dragèes: piccoli ovetti di mandorla, nocciola glassati di cioccolato ora sono disponibili anche nelle versioni caffè e arancia. Una soluzione al contempo tradizionale ed innovativa, presentata in un’elegante confezione trasparente e avvolta da una fascia colorata che ricorda l’ingrediente con cui il cioccolato si sposa.

Tra le praline non possiamo certo dimenticare la proposta di Amedei, nove piccole deliziose uova di cioccolato, custodite in una scatola che si apre tra le mani con la grazia di un fiore. Prodotti in edizione limitata sono 115 grammi di pura bontà disponibili in tre sapori: si può scegliere l’ovetto blu, al cioccolato al latte con ripieno di Gianduja, si può decidere di farsi deliziare dal quello fucsia, al cioccolato fondente con ripieno di mandorle, oppure di appagare il palato con la versione giallo mimosa, al cioccolato bianco con ripieno di nocciola.

Se alle praline preferite l’uovo, ecco che Armani/Dolci vi propone un prodotto dalla qualità eccellente e dal design impeccabile.
Disponibili in vari gusti dai più forti ai più delicati le uova Armani sono realizzate con i migliori cacao e confezionate con un raffinato ed elegante il packaging che, ispirato, nella versione 2010, all’Hanami, la festa giapponese della fioritura dei ciliegi.
Questa alternativa è l’ideale se volete fare un regalo inaspettato, ogni uovo può essere, infatti, personalizzato con la propria sorpresa.

Qualità, rispetto per la tradizione e innovazione sono le caratteristiche che ci accompagnato verso la proposta firmata ZAGO. L’azienda pordenonese che opera nel campo delle living beers riscrive le regole della colomba pasquale.

Fatta con la Cuvèe di malto di loro produzione HY, questo dolce unisce alla ricetta tradizionale una birra bionda prodotta con lo stesso metodo dello Champagne dalla stessa azienda.
L’inserimento della birra e il lento processo di lavorazione donano a questo dolce una morbidezza e una fragranza eccezionali.
E se non vi piacciono uvette e canditi la colomba Zago è la soluzione che fa per voi arricchita solo da mandorle baresi, le migliori per qualità e calibro.

Argomenti