x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dolce&Gabbana for Naomi

Dolce&Gabbana for Naomi

La Campbell celebrata dai due stilistiLa coppia più famosa della moda italiana ha deciso di celebrare la carriera di una delle top model più celebri del pianeta.

Dolce&Gabbana festeggiano il 25° anniversario della carriera dell’amica Naomi Campbellcon una limited edition di t-shirt in suo onore, che verranno presentate a un party esclusivo a New York il 10 settembre 2010 in occasione della Vogue Fashion’s Night Out.

La collezione comprende 14 t-shirt diverse su cui sono stampate immagini iconiche della top model scattate da fotografi di moda più famosa del mondo, tra cui Patrick Demarchelier, Steven Klein, David LaChapelle, Mario Testino, Ellen von Unwerth, Bruce Weber, Steven Meisel, Herb Ritts e Peter Lindbergh.

Le magliette saranno in vendita esclusivamente presso le boutique Dolce&Gabbana a New York dal 10 settembre; poi sarà la volta di Londra (21 settembre), Milano (26 settebre), Parigi (4 ottobre), Mosca (20 ottobre), Pechino, Hong Kong e Shanghai.

I proventi della vendita delle magliette andrà a favore di “Fashion for Relief”, un’organizzazione benefica fondata dalla Venere Nera per raccogliere fondi nel mondo della moda con il fine di aiutare i più bisognosi.

I designer descrivono la Campbell come “un’icona piuttosto che un modella”, osservando che “il suo particolare modo di camminare sulla passerella ha segnato un’epoca nella storia della moda e l’ha resa un punto di riferimento per molte ragazze. Siamo stati fortunati ad avere il possibilità di conoscere la persona reale che sta dietro l’immagine pubblica, e per questo siamo ancora più felici di celebrare questo anniversario con lei “.