x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dolcefarniente firma il Prestige Village

Dolcefarniente firma il Prestige Village

Nuova partnership esclusiva per l’azienda di Fano

Dopo il grande successo del DeLUXE Porto Cervo Rhapsody, Dolcefarniente, azienda italiana che produce arredi outdoor e indooor, continua a essere protagonista sul palcoscenico della Costa Smeralda arredando la più prestigiosa area Wellness e Gym: il Prestige Village.

Dal 10 al 15 settembre la Marina di Porto Cervo si trasformerà in un vero e proprio centro wellness e benessere dove ospiti selezionati, possessori della Village Card, potranno vivere veri momenti di relax. Un’area esclusiva in una location d’eccezione, il Prestige Village Porto Cervo offre quanto di meglio e di nuovo esiste per il corpo e per lo spirito: piscine, idromassaggi, beauty specialist e massaggiatori saranno a disposizione per tutti coloro che sono alla ricerca del benessere per il corpo e per l’anima in location insolite e uniche.

All’interno di questa cornice, Dolcefarniente renderà ancor più esclusive le zone relax e wellness con nuove proposte di arredo appartenenti alla collezione outdoor outside&in. Per l’occasione, un layout ad hoc: per la zona water, chaise longue Formentera in tessuto sling e sdraio Ischia con schienale sia fisso che regolabile, mentre per la zona lounge divani Bahia, pouf Melange e tavoli Bilù, nuovo marchio che nasce come designer per Dolcefarniente e propone la progettazione di arredi modellati con materiali di base come i metalli. Le nuance di colori scelte sono in linea con le tendenze del momento: strutture bianche su sedute beige, impreziosite da cuscini personalizzati con ricami Dolcefarniente.

La collezione outside&in è realizzata in resina sintetica Viro, materiale ad altissime prestazioni, disponibile in 8 colorazioni: non teme l’umido né sbalzi di temperatura o raggi UV, è resistente al cloro e alla salsedine. I tessuti sono firmati Sunbrella, azienda leader nel settore, e resistono alle muffe, sono una protezione efficace contro i raggi UV e contro le macchie e hanno una tenuta ottimale contro l’acqua.

I prodotti Dolcefarniente sono caratterizzati dalla loro manifattura artigianale; sono realizzati negli  stabilimenti di Fano da mani di artigiani esperti che producono veri e propri pezzi unici. Tutti i prodotti sono forniti di certificazione Made in Italy grazie alla quale l’azienda garantisce certezza al consumatore sull’origine e sulla qualità. Inoltre, ciò che contraddistingue la produzione Dolcefarniente è la possibilità di realizzare prodotti su misura, adattandosi alle esigenze e alla personalità degli spazi sia indoor che outdoor.