x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Delfina Delettrez firma ballerine

Delfina Delettrez firma ballerine

Partnership con Giuseppe Zanotti
Delfina Delettrez diventa designer di scarpe.
La stilista di gioielli ha infatti presentato una linea nata dalla collaborazione con Giuseppe Zanotti, nota firma del made in Italy calzaturiero.

Disponibile nei migliori negozi di tutto il mondo, a partire dal mese di luglio, questa collezione primavera estate 2010  unisce finissime lavorazioni e dettagli gioiello.
“Ho voluto affermare anche stavolta la mia creatività prendendo spunto da forme classiche: la scarpina, il sandalo, la ballerina e lo stivaletto.” – ha dichiarato Delfina Delettrez .

Realizzate in nappa nera sono state arricchite di particolari dalla stessa designer. Ogni modello è stato infatti impreziosito con l’applicazione di elementi-gioiello appartenenti alla gamma Anatomik della collezione della Delettrez.
“Amo il contrasto che scaturisce da tali linee austere, che prendono improvvisamente vita una volta indossate, come i cartoni animati. Ho sempre adorato le scarpe di Giuseppe (Zanotti, Ndr) ed è meraviglioso compiere i miei primi passi nel mondo della calzatura accanto a questo grande maestro”.

Il prezzo di queste scarpe di lusso firmate della rampolla di casa Fendi si aggira attorno ai 1000 euro.

Argomenti