x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

David Beckham, il futuro è nella moda

David Beckham, il futuro è nella moda

Da calciatore e modello a stilistaSecondo il britannico “Daily Star”, pare proprio che David Beckham abbia ceduto alle continue richieste della moglie Victoria di averlo al suo fianco anche nella sua Casa di moda, la Victoria Beckham Collection, come designer per la linea maschile.

In questo momento lo Spice Boy alle prese con la riabilitazione dopo l’infortunio al tendine d’Achille rimediato a marzo durante la sua esperienza calcistica milanese, e spodestato da Cristiano Ronaldo nelle campagne underwear di Emporio Armani, ha molto tempo libero. Quindi, quale mometo migliore per affrontare questa nuova avventura nel mondo del fashion?

David ha dalla sua parte il senso innato dello stile che lo ha portato ad essere punto di riferimento per le nuove tendenze e trend setter per quanto riguarda lo stile maschile, dal più classico allo sportivo.

Victoria sembra convinta del successo della linea disegnata da David – si parla della collezione autunno inverno 2011-2012 – in quanto ritiene che il marito sia davvero portato a lavorare nel campo della moda, vista anche l’esperienza come modello.