x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Danny DeVito e l’elisir di limoni

Danny DeVito e l’elisir di limoni

La star hollywoodiana si è data alla produzione di limoncello
«Limoncello – You really got to try it. / It’s the drink of Italy, / just try it and you see / what the lemon was meant to be».

Sulle note di That’s Amore, Danny De Vito omaggia il limoncello avviando e, va da sé, promuovendo, la sua ultima avventura imprenditoriale. Per la star hollywoodiana niente film in arrivo in tutte le sale, ma una produzione industriale del suo liquore preferito.

L’attore, infatti, si sta prodigando su tutti i media americani per diffondere il prodotto facendone conoscere oltreoceano natura e virtù: “Un popolare digestivo italiano che per tradizione viene servito gelato”.

Una boccata d’ossigeno alla tradizione italiana del gusto e del genuino: “Il Limoncello Premium di Danny De Vito è prodotto soltanto utilizzando i migliori limoni del mondo: quelli di Sorrento, Italia. Questi magnifici frutti vengono raccolti e immediatamente lavorati in una distilleria nella Penisola Sorrentina. Se ne usa soltanto la scorza, da cui viene rimosso il bianco e l’interno spugnoso, e in questo modo si ottiene il miglior limoncello del mondo. Voglio personalmente ringraziarvi per averlo scelto… L’ho selezionato attentamente e sono sicuro che ecciterà il vostro palato stimolando le vostre papille e la digestione…”.

E se è vero che George Clooney è notoriamente appassionato di Martini, De Vito assicura che dopo il pasto il bell’attore innamorato dell’Italia, nonché suo carissimo amico, non si fa scappare un bicchierino di limoncello… E quale migliore promozione?