x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Damiani sponsorizza Italia Challenge

Damiani sponsorizza Italia Challenge

Si consolida il rapporto col mondo della vela con la partecipazione alla Louis Vuitton Pacific Series

Damiani parteciperà alle regate della Louis Vuitton Pacific Series in programma ad Auckland dal 30 gennaio al 15 febbraio 2009.

Dopo i successi e le esperienze mediterranee, che da qualche anno legano Damiani al mondo delle regate con il Maxi Yacht Ourdream, la maison entra nel circuito d’eccellenza della vela mondiale sponsorizzando il team Italia Challenge capitanato da Vasco Vascotto.

Organizzate insieme al Governo della Nuova Zelanda, Emirates Team New Zealand, Royal New Zealand Yacht Squadron, alla Città di Auckland e a Sky City Entertainment Group, le regate della Louis Vuitton Pacific Series riuniranno nel mitico Hauraki Gulf di Auckland ben 10 sindacati del circuito dell’America’s Cup, dando vita al più prestigioso evento velistico del 2009.

Amo da sempre il mare e sono un grande appassionato di vela – ha dichiarato Giorgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani -. E’ un grande onore e una grande soddisfazione per il nostro Gruppo essere presenti alle Louis Vuitton Pacific Series con un team che porta il nostro nome. Quello della vela è un mondo che abbiamo iniziato a esplorare qualche anno fa e che oggi, con questa partecipazione, varca i confini del Mediterraneo con una manifestazione dall’altissimo livello sportivo, che catturerà l’attenzione degli appassionati di tutto il mondo“.