x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Damiani Moon Drops sbarca a Capri

Damiani Moon Drops sbarca a Capri

La collezione di gioielli disegnata da Ludovica Andreoni Montezemolo

Dopo essere stata sotto i riflettori di VicenzaOro Charme 2011, la linea di gioielli Moon Drops di Damiani è sbarcata venerdì 10 giugno a Capri.

La preziosa collezione, nata dal sodalizio creativo tra la celebre maison di Valenza e la designer Ludovica Andreoni Montezemolo, icona di stile e di tendenza, è stata protagonista di un evento esclusivo all’Hotel Quisisana, organizzato dalla Boutique Damiani di Via Filangieri a Napoli.

La stessa designer e Giorgio Damiani, Vice Presidente Damiani Group, hanno accompagnato gli ospiti alla scoperta delle nuove collezioni del brand: giornalisti, rappresentanti dell’alta società, dello spettacolo e dell’imprenditoria, tra cui Luca Cordero di Montezemolo. Non mancava nessuno.

Collezione Royal FantasyAltre protagoniste della serata la collezione Pearl Chic, in cui perle australiane e di Thaiti si uniscono all’oro bianco e rosa, e la collezione Royal Fantasy, in cui il tono raffinato dell’oro rosa e quello più classico dell’oro bianco si accostano a diamanti brown e bianchi, zaffiri e perle.

Ludovica Andreoni ha commentato così le nuove collezioni realizzate con Damiani: “Gioielli che parlano a donne moderne, pratiche; donne che vogliono scegliere, ogni giorno, che tipo di donna essere. Anche attraverso il gioiello che indossano. Perché da loro prenda corpo, e anima.

Per questo ho voluto creare gioielli che con accostamenti inusuali e molto femminili ne esprimano la ricca e vivace personalità”.

Un mix di lusso, mondanità e glamour ha segnato la presentazione di gioelli Damiani sull’isola più chic di sempre.

Argomenti