x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dalvey, gemelli di stile

Dalvey, gemelli di stile

Pietre semipreziose e acciaio per modelli dallo stile classicoPer chi cerca un gioiello da uomo funzionale ed elegante, per un regalo o per definire il suo look, può scegliere i gemelli Dalvey.
Sono accessori in acciaio inossidabile lucidato e ornati da pietre semi-preziose come l’onice, l’occhio di tigre, lapislazzulo, malachite, ematite, turchese.

Sono disponibili diversi modelli. Ad esempio, sono caratterizzati dallo stile classico i gemelli Admiralty, dalla forma rettangolare, dal disegno rigato dove si alternano l’acciaio e la pietra semi-preziosa, e Button, dalla forma rotonda, impreziositi al centro da una gemma.
L’ultima creazione è Propeller che si ispira all’ingegneria aeronautica, con la forma a elica.

Non può mancare l’abbinamento dei gemelli ai fermacravatta, in acciaio inox, con finitura a specchio e decorati da una pietra semipreziosa.

I gemelli Dalvey sono presentati in una scatola rotonda in pelle stampata Caviar con fodera in cinghiale e caratteristici dettagli del marchio in acciaio inossidabile o in una custodia da viaggio in pelle, che contiene tre coppie di gioielli.