x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cuccioli comodi

Cuccioli comodi

Sul cuscino Chien LuxeSoffici cuscini realizzati in tessuto esclusivo, resistente e facile da pulire su cui i vostri cuccioli possono rilassarsi, magari davanti al camino durante le fredde giornate invernali.

La casa svizzera Chien Luxe, che si occupa di accessori di lusso handmade per gli amici a quattro zampe, ha pensato a diverse stampe tra cui l’animalier per i pet più trendy e alla moda.

Sviluppato tenendo presente il comfort dei cani, ogni cuscino è realizzato con due tessuti: la parte superiore è ricoperta con un esclusivo tessuto resistente e dispone di una cerniera che rende la fodera facile da togliere e lavare. Il fondo, invece, è realizzato in pelle sintetica di alta qualità in coccodrillo marrone scuro o dorato oppure in pelle di struzzo.

Il cuscino Royal barocco in limited edition è uno dei più esclusivi della collezione; disponibile in soli 100 pezzi, è dotato di broccato in velluto, seta di alta qualità, fili di lurex oro e vellutata pelle scamosciata color turchese.

Il prezzo dei cuscini va dai 2.700 ai 6.900 dollari. Ci sono diverse misure disponibili e si può scegliere quello che si adatta alle dimensioni del vostro cane.

http://www.chienluxe.ch/