x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Costa Navarino, sport e comfort

Costa Navarino, sport e comfort

A Maggio inaugurazione del resort Navarino DunesL’estate è alle porte ed è giunta l’ora di pensare alle vacanze non perdendo di vista esclusività e comfort: anche quest’anno la Grecia sarà una delle mete preferite grazie ai suoi paesaggi da sogno e alle strutture lussuose che ospita.

A maggio 2010 sarà inaugurata la Navarino Dunes, la prima fase del progetto Costa Navarino (www.costanavarino.com), territorio nella regione di Messinia nel Peloponneso sud-occidentale che mira a diventare la meta più esclusiva del Mediterraneo; la nuova destinazione proporrà il primo campo da golf “firmato” in Grecia, una spa dal nuovo concept, che unisce la tradizione greca nel campo della medicina e della filosofia ai moderni trattamenti scientifici.

La prima fase del progetto consiste nello sviluppo su 130 ettari di Navarino Dunes di due alberghi Starwood: The Romanos, A Luxury Collection Resort (www.romanoscostanavarino.com) e The Westin Resort (www.westincostanavarino.com): entrambe le proprietà si ispirano alle antiche dimore della regione di Messinia, e sono caratterizzate dall’uso di pietre naturali e motivi architettonici locali.

La seconda fase, Navarino Bay, sarà inaugurata nel 2012, dove sorgerà un villa resort di Banyan Tree, il primo villa resort in Europa, costituito di sole ville con piscina: il complesso avrà anche un campo da golf 18 buche, oltre a un altro hotel a 5 stelle.

Innumerevoli i comfort offerti dalle strutture come i  4.000 mq di Spa caratterizzata da una gamma completa di trattamenti ispirati all’antica Grecia: kinesiterapia, piscine galleggianti, “Terapia della Luce”, grotta di ghiaccio, doccia emozionale, sauna aroma terapica e  l’antico trattamento dell’oleotherapy.

La destinazione sarà sede del campo da golf, The Dunes Course, progettato da Bernhard Langer, golfista tedesco vincitore di numerosi tornei in Europa e negli Stati Uniti, in collaborazione con European Golf Design e gestito da Troon Golf.

Il campo vanta inoltre il green più ampio d’Europa e una clubhouse di 3.500 mq. Un secondo campo The Bay Course, progettato da Robert Trent Jones II e gestito da Troon Golf, aprirà alla fine del 2010.

Per gli amanti della vita all’aria aperta, sono disponibili diverse attività ricreative tra cui trekking, high rope, canoa, tiro con l’arco e diversi sport acquatici; il centro sportivo invece, offre bowling, squash e basket, oltre a un’ampia zona per la meditazione e per l’allenamento.

Non resta che prenotare!

www.costanavarino.com