x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Con stile sulle due ruote

Con stile sulle due ruote

Da Martin Margiela a Marinella
Chi non rinuncia all’eleganza pone attenzione allo stile anche in occasione di week-end in moto o negli spostamenti sulle due ruote in città.

Per ragazze che si muovono ad alta velocità è pensato il casco dal romanticismo urbano di Patrizia Pepe, che fa parte di una mini-collezione di abbigliamento dedicata alle amazzoni. Il logo Biker Princess Patrizia Pepe e una spruzzata di stelle caratterizzano l’accessorio.

Sono firmati Martin Margiela i caschi della linea Signature di Les Ateliers Ruby. Pelle nera e dettagli in metallo si uniscono a scritte e schizzi per un look frizzante.

Eleganza senza tempo per chi sceglie i caschi Borsalino, dai dettagli preziosi e dallo stile retrò. Rosso e decorato dall’immagine di piccole cravatte il casco dedicato agli amanti delle due ruote di Marinella.

Se si vuole un casco personalizzato con la proprio foto o con qualsiasi altra immagine, basta collegarsi al sito www.italianlegendaryprotection.com (o tramite i link presenti sui siti Dainese.com e Agv.com) per essere guidati nella creazione di un accessorio unico, che sarà poi acquistato on-line e consegnato in otto settimane. L’iniziativa di Agv e Dainese nasce dal successo della limited edition Valentino’s Face, che ha visto nel 2008 protagonista Valentino Rossi.

English version