x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

comfort zone al Cosmoprof 2009

comfort zone al Cosmoprof 2009

Numerose le novità dalla natura
Il Cosmoprof 2009 è stata l’occasione per comfort zone per presentare le novità del marchio. Prima fra tutte comfrot zone: sacred nature, l’ecocosmesi con ingredienti da coltura biologica formulata secondo i rigidi standard di Ecocert.

Il sistema di referenze viso e corpo garantisce uno scudo anti-ossidante e la protezione del DNA cutaneo grazie a olio di burriti ed estratto dell’arbusto di farfalla da coltivazione biologica, il 95% minimo di ingredienti di origine naturale, il 20% minimo di attivi da coltura biologica, l’esclusione di parabeni, olii minerali, coloranti, siliconi e profumi sintetici, packaging riciclabili ed eco-friendly, processi aziendali produttivi rispettosi dell’ambiente e delle persone che lo vivono, adesione al progetto Lifegate Impatto Zero.

Cinque proposte per il retail per una cura completa viso e corpo: milk, latte detergente nutriente protettivo; gommage viso corpo, delicato scrub viso e corpo rinnovatore nutriente; mask, maschera protettiva nutriente; cream, crema viso ricca nutriente anti-età; oil, olio nutriente elasticizzante. Anche in formato professional assicurano profondo nutrimento, un efficace scudo anti-ossidante e protettivo dagli attacchi dell’ambiente e una comprovata protezione del DNA cellulare, per una pelle più elastica, tonica e ringiovanita.

Nasce, inoltre, comfort zone glorious skin bust lifting, il primo sistema completo professional e home care per contrastare lo scorrere del tempo, la perdita di compattezza ed elasticità nella delicata zona del seno e del décolleté.

Il sistema corpo body strategist + si arricchisce di due nuove referenza professional: body strategist + remodelling e relieving body resource, due blend concentrati, preziose miscele di oli essenziali e principi attivi snellenti/drenanti da applicare con bendaggi e impacchi. Una proposta vincente nella lotta contro gli inestetismi, abbinata a una nuova manualità d’attacco, body strategist + cellulite attack massage e a una ricca proposta di prodotti di autocura con cerotti transdermici, un concentrato per le zone critiche e una crema termogenica adatta a sciogliere gli accumuli più evidenti.

A completare la linea dei solari due nuove formulazioni specifiche per il viso e le zone delicate: sun soul stick SPF 50 con olio di Argan e vitamina E, facile da applicare sulle zone delicate del viso e in modo mirato sulle imperfezioni, le cicatrici e tutte quelle aree che necessitano di essere schermate dal sole; sun soul gloss SPF 10 con olio di argan e succo di aloe protettivo, che coniuga la necessità di riparare le labbra con la possibilità di esaltarne la bellezza e la luminosità, per un make-up scintillante e al contempo nutriente, decongestionante e protettivo.

Argomenti