x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Colombo Club, passione per la nautica

Colombo Club, passione per la nautica

Per chi scopre il piacere di possedere esemplari unici

Per chi vuole condividere la passione per il mare e per barche che rappresentano mezzo secolo di arte e tradizione nautica è nato il Colombo Club, associazione dove i proprietari delle celebri imbarcazioni lariane scoprono il piacere di possedere esemplari unici, frutto di lavorazioni artigianali preziose.

Tra gli obiettivi, la salvaguardia e la valorizzazione di un patrimonio storico di grande pregio attraverso la conservazione e l’esposizione degli scafi e lo scambio di informazioni sull’allestimento e la personalizzazione.

Possedere un Colombo è sempre stato simbolo di distinzione; oggi più che mai i vecchi e i nuovi modelli assumono un valore destinato a crescere nel tempo, perché costruiti da maestri d’ascia e da ebanisti di antica scuola sempre più introvabili.

Il Colombo Club è anche un’occasione per incontrarsi e navigare insieme sui mari e sui laghi più belli d’Italia e d’Europa. Essere in contatto con il cantiere e poter consultare gli esperti è un altro privilegio dei soci. Infine, questi ultimi avranno il piacere di possedere un elegante gadget personalizzato, realizzato dagli artigiani del cantiere.

English version