x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coca-Cola light Fashion Gift Box

Coca-Cola light Fashion Gift Box

In Esclusiva a “LaRinascente”A fine settembre in occasione dell’edizione di Milano Moda Donna dedicata all’autunno inverno 2009-2010, vi abbiamo parlato dell’evento “Tribute to Fashion“che presentava al pubblico le Fashion Contour Limited Edition Coca-Cola light, interpretate da otto stilisti icone del Made in Italy.

Allora  le bottiglie di Coca-Cola vestite da Alberta Ferretti, Anna Molinari per Blumarine, Veronica Etro, Silvia Venturini per Fendi, Consuelo Castiglioni per Marni, Angela Missoni, Rossella Jardini per Moschino e Donatella Versace sono andate a ruba, divenendo un vero must have per le fashion victim tanto da formare una lista d’attesa per l’acquisto.

In occasione del Natale 2009 nasce il Coca-Cola light Tribute to Fashion Gift box, il preziosissimo coffret che racchiude le 8 Contour.
Disponibile da qualche giorno in esclusiva assoluta nei negozi La Rinascente di tutta Milano, Monza, Torino, Genova, Padova, Firenze, Roma, Catania e Cagliari.

Parte del ricavato ottenuto dalla vendita degli esclusivissimi Gift Box sarà devoluto al fondo istituito da Comune di Milano a sostegno delle donne abruzzesi “Comune di Milano-Milano per l’Abruzzo”.