x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chef per Haiti 2011

Chef per Haiti 2011

Appuntamento per il 13 giugno 2011

Dopo il successo della prima edizione il 13 Giugno 2011, presso l’Hotel Principe di Savoia, torna l’appuntamento con Chef per Haiti.

Anche quest’anno 8 tra i migliori chef italiani si riuniranno in aiuto della popolazione haitiana duramente colpita del terrmoto del gennaio 2010 contribuendo all’instancabile lavoro della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus che da anni è impegnata nel portare assistenza sanitaria, istruzione, accoglienza a migliaia di bambini, ponendo al tempo stesso le basi perché possano avere un futuro lontano dalla fame e dalla miseria.

La serata sarà animata dalle ricette straordinarie di Andrea Berton de Il Ristorante Trussardi Alla Scala, Heinz Beck del Ristorante La Pergola, Mauro Uliassi del Ristorante Uliassi, Gennaro Esposito del Ristorante La Torre del Saracino, Antonino Cannavacciuolo dell’ Hotel Villa Crespi, Massimo Bottura dell’Osteria La Francescana, Norbert Niederkofler del St. Hubertus Hotel Rosa Alpina e Fabrizio Cadei del Ristorante Acanto dell’Hotel Principe di Savoia.

La cena avrà luogo a Milano presso l’Hotel Principe di Savoia, Piazza della Repubblica 17, il 13 giugno 2011 alle ore 20:00.
Il contributo minimo per partecipare è di 300€ e l’intero ricavato verrà devoluto a sostegno del progetto “Francisville – cucina industriale ad Haiti”.

A rendere ancora più speciale la serata, accanto alle prelibatezze gastronomiche, la partecipazione di Andrea Pellizzari e Martina Colombari, madrina della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus e Padre Rick Frechette, sacerdote e medico in prima linea, da 23 anni direttore di N.P.H. Haiti.