x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chateau Marmont, l’hotel delle star

Chateau Marmont, l’hotel delle star

Lusso a HollywoodUn po’ di Francia nel cuore di Los Angeles.

L’Hotel Chateau Marmont, meta preferita del jet set internazionale e delle star più quotate del momento è un vero e proprio Castello della Loira nel cuore di Hollywood.
L’albergo si trova nel quartiere più alla moda di LA ed è stato costruito ad immagine e somiglianza del medievale Château d’Amboise situato nella suggestiva valle della Loira in Francia.

Oltre alle 63 camere dotate di tutti i comfort, le suite con balcone privato e vista panoramica sulla città e le penthouse di 300 mq, l’Hotel vanta un ristorante in cui viene servita la tipica cucina californiana con un tocco europeo, specialmente francese ed italiano.
Uno dei motivi più importanti che fanno sì che il Marmont sia uno dei luoghi preferiti per i vip è il suo ambiente discreto e riservato, un vero paradiso di tranquillità e relax nel caos continuo di Los Angeles.

Per questo è stato sempre la meta preferita di illustri ospiti come Greta Garbo, Jim Morrison, Leonardo di Caprio, George Clooney, Johnny Depp e Kate Moss.

E poi, come dimenticare che Sofia Coppola lo ha scelto come location per il suo ultimo film “Somewhere”, premiato con il Leone d’Oro all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, e che a luglio ospiterà il “baby shower” in onore della figlia di David e Victoria Beckham.

http://www.chateaumarmont.com/