x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Celeste Dell’Anna, reinventa l’avanguardia Russa

Celeste Dell’Anna, reinventa l’avanguardia  Russa

Collezione Turning the Table

Celeste Dell’Anna presenta Turning the Table, una collezione di tavoli in ceramica che prende ispirazione della Porcellana Imperiale Russa.
Mostrata in anteprima allo scorso Salone del Mobile e realizzata in edizione limitata, con Turning the Table l’interior designer milanese reinventa i temi dell’avanguardia sovietica.

Occasional tables, tavoli d’appoggio, da caffè e da cocktail ideati da Dell’Anna per far rivivere le ceramiche rivoluzionarie degli artisti sovietici dei primi anni del Novecento.

Celeste Dell’Anna, reinventa l'avanguardia  Russa“Quando per la prima volta, per caso, mi sono imbattuto in questi straordinari pezzi d’arte ceramica – racconta Celeste Dell’Annasono rimasto incantato dalla loro forza prorompente e dalla loro diversità e spiccata modernità.”

Ecco allora che troviamo 5 tipici soggetti della tradizione rivisitati e proposti in un’edizione limitata di 50 esemplari realizzata in una manifattura napoletana di antica tradizione e altissima qualità.

I piani, che sono siglati da splendidi patterns policromi, sono posti su basi eseguite in prezioso ebano Macassar e Palissandro del Brasile, con elementi finali in corno polito.

www.celestedellanna.com