x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

CastaDiva Resort, un sogno sul lago

CastaDiva Resort, un sogno sul lago

Una new entry esclusiva a Lusso Mediterraneo

Si chiama CastaDiva Resort e, ancora prima di aprire i battenti, è già un punto di riferimento per l’alta hotellerie italiana. Tanto da essere una delle stelle più luminose tra le new entry dell’edizione 2010 di Lusso Mediterraneo, grazie a una mission e a un approccio all’ospitalità che si inseriscono alla perfezione nello spirito dell’evento partenopeo. Incastonato nella sofisticata cornice del Lago di Como, CastaDiva Resort promette di diventare una meta irrinunciabile per chi, in riva al Lario, cerca relax, esclusività e discrezione, come conferma il direttore della struttura, Gian Carlo Porcu.

Quando nasce CastaDiva Resort e quale filosofia lo ispira?
CastaDiva Resort è un nuovo Resort 5 stelle Lusso che aprirà a maggio 2010 a Blevio, sul Lago di Como: composto da nove ville inserite in un rigoglioso parco botanico di circa 26mila mq, rappresenta un’assoluta novità su questo territorio non solo per lo stile unico e singolare delle abitazioni, ma anche per il servizio completamente dedicato al cliente per soddisfare le sue richieste più esigenti e farlo sentire come a casa propria, con il vantaggio di un servizio a 5 stelle. Questa è la filosofia di CastaDiva Resort, eleganza e comfort al servizio esclusivo del cliente.

Quali sono i valori che CastaDiva Resort porta nel mondo dell’hotellerie di lusso?
Certamente l’eccellenza e la qualità, insieme a eleganza e comfort, per un’offerta unica nel suo genere; CastaDiva, infatti, si distinguerà non solo per le ampie metrature delle stanze e per i materiali pregiati utilizzati nei minimi dettagli del loro arredamento, ma soprattutto nel particolare servizio dedicato al cliente che si sentirà accolto in un luogo che diventa esso stesso la destinazione ideale per una vacanza indimenticabile, potendo usufruire anche dei nostri numerosi spazi: una Spa di 1300 mq con un’area riservata ai trattamenti in cabine private, un’ampia palestra, una piscina galleggiante, un anfiteatro a lago per prestigiosi spettacoli, due ristoranti, cantine per degustazioni, darsene storiche per attracchi privati… Un sogno a occhi aperti.

Che tipo di clientela avete e che cosa cerca in un resort come il vostro?
I nostri ospiti sono alla ricerca di un angolo di Paradiso, dove poter staccare la spina da una quotidianità intensa e poter così godere di momenti di irresistibile benessere, per vivere la vera esperienza CastaDiva.

Che cosa non può mancare oggi, a suo avviso, in una struttura alberghiera “alto di gamma”?
Il vero lusso si trova nella qualità e nella personalizzazione del servizio offerto, ossia in tutto quello che oggi propone CastaDiva: una struttura di altissimo livello che sorprende il cliente per l’attenzione particolare verso le sue esigenze, soddisfacendole in modo impareggiabile.

Che cosa vi ha spinti a partecipare a un evento come Lusso Mediterraneo?
Sicuramente la possibilità di far conoscere il prodotto CastaDiva ai top buyer nazionali e internazionali come nuova alternativa d’eccellenza fra le tante proposte del mercato.

Davide Passoni