x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Capodanno 2011, lusso a 5 stelle

Capodanno 2011, lusso a 5 stelle

Al Crowne Plaza Rome-St. Peter’s

Chi visita Roma nel periodo delle feste, scopre l’atmosfera più magica della città. Le strade ed i vicoli del centro storico si tingono di luci sfavillanti ed addobbi coloratissimi, i monumenti illuminati sono la scenografia delle passeggiate e le vetrine dei negozi, vestite a festa, sono la fonte di ispirazione per lo shopping.

Per un soggiorno all’insegna del lusso ecco il Crowne Plaza Rome-St. Peter’s Hotel & SPA, che ha ideato un pacchetto di Capodanno 2011 dal sapore speciale. Tre giorni a disposizione per scoprire la magia della città eterna fuori e dentro l’albergo, tra shopping, musei, eventi, concerti e uno speciale Gran Galà di Capodanno con musica, balli ed intrattenimenti anche per i più piccini.

Non solo: quest’anno passare il Capodanno all’Hotel romano significa donare un contributo alla Lega del Filo d’Oro, l’associazione impegnata da oltre 45 anni a favore delle persone sordocieche.

Il pacchetto Capodanno a Roma valido per due persone, tra il 29 dicembre 2010 ed il 02 Gennaio 2011, prevede tre pernottamenti in camera doppia con prima colazione americana a buffet, una bottiglia di spumante all’arrivo, Gran Galà di San Silvestro il 31 Dicembre, con musica dal vivo, canti e balli, ingresso alla St. Peter’s SPA comprensivo dell’utilizzo di sauna, bagno turco ed idromassaggio, Late check out alle ore 14.00, per un soggiorno minimo di tre notti.

Se si viaggia con i bambini, fino a 12 anni dormono gratuitamente in camera con due genitori, usando i letti esistenti. Il costo aggiuntivo per il cenone sarà pari ad euro 100.00.

Gran Galà di San Silvestro – clicca qui per scoprire il menù del cenone.

Gli abitanti di Roma possono comunque partecipare solo al Cenone e contribuire così a sostenere la Lega del Filo d’Oro. Ecco il menu.

Non mancano proposte per la Vigilia o il giorno di Natale. Cena della Vigilia e Pranzo di Natale – I menù delle feste.

Per riposarsi anche a Santo Stefano oppure per iniziare l’anno nel migliore dei modi, ecco ricchi buffet per passare una giornata con la famiglia senza la preoccupazione del padrone di casa. Brunch di Santo Stefano e Brunch del Primo dell’anno 

Crowne Plaza Rome-St. Peter’s Hotel & SPA
Via Aurelia Antica 415, Roma
Telefono: 06 66420
Fax: 06 6637190
Email: [email protected]

www.crowneplazaromehotel.com

Argomenti