x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Canados premiato in Croazia

Canados premiato in Croazia

Al Salone di Spalato l’Open 90 è stato giudicato lo yacht migliore per la sua categoria

Presente per la prima volta al  Salone di Spalato, svoltosi dal 28 marzo al 5 aprile scorsi, il cantiere Canados International torna a casa con un bilancio positivo: un premio per il Canados Open 90 e la soddisfazione per l’accordo di partnership  concluso di recente con il nuovo agente per i mercati di Croazia e Slovenia.

Durante la serata di gala il Canados Open 90, esemplare della linea sportiva del cantiere, ha conquistato il premio come migliore open debuttante alla manifestazione. La dinamicità delle linee, il mix di modernità e stile senza tempo degli arredi, le prestazioni elevate e la scelta dei numerosi accessori tecnologici di bordo sono le motivazioni alla base del riconoscimento. Firmato dall’architetto portoghese Luiz De Basto per le linee esterne e dallo studio Salvagni Architetti di Roma per gli interni, l’Open 90 sin dal suo debutto ha ottenuto un grande successo internazionale segnando un nuovo trend nel segmento dei grandi open.

 “Questo premio è un’ulteriore conferma che i nostri yacht sono apprezzati e conosciuti a livello internazionale per la loro qualità, il grado di personalizzazione, le performance ed il design degli interni – ha commentato Riccardo Palmeri Lolli, direttore marketing di Canados International –  ma anche un segnale positivo che supporta i programmi di crescita e di internazionalizzazione del marchio che abbiamo intrapreso”.

Con la partecipazione al Salone di Spalato Canados International ha annunciato la nuova partnership con Best Boats Yachting di Zagabria per la commercializzazione degli yacht Canados in Croazia e Slovenia, accordo che  conferma il programma di espansione del cantiere intrapreso con l’ingresso del fondo di Private Equity Balmoral Capital.

Argomenti