x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Campagna pubblicitaria Miss Bikini Luxe

Campagna pubblicitaria Miss Bikini Luxe

Il mood dell’estate 2011Con Pasquetta si inaugurano ufficialmente le giornate passate all’aria aperta e la testa vola già alle, ancora un po’ lontane, vacanze al mare.

Per aiutarci a sognare, e a scegliere il look più glamour da sfoggiare in spiaggia, ecco che compare sui giornali più patinati la campagna pubblicitaria della primavera estate 2011 firmata Miss Bikini Luxe.

“Artigianalità Italiana, Intreccio di Stile” ecco il mood che ha ispirato gli scatti realizzati dal fotografo Fabrizio Cestari.
A interpretare la collezione presentata da Alessandra e Francesca Piacentini a Milano Moda Donna la modella Carolina Piovano immortalata nella spendida cornice delle Isole dell’Oceano Indiano.

Memorie “Zen” e ispirazione al Giappone la nuova campagna Miss Bikini Luxe farfalle multicolor, stampe con fiori di loto nella variante del rosa e del blu, ma anche lavorazioni esclusive con petali intagliati in omaggio al ventennale dell’azienda.

“ Il nostro dna è quello di essere sempre fedeli a una tradizione unica e riconoscibile – Afferma Giorgia Jenca, Direttore Marketing di Miss Bikini – i capi Miss Bikini Luxe sono emblema di artigianalità, quella italiana, e intreccio di stile nelle stampe esclusive e nelle lavorazioni dei tessuti. Quest’anno la nostra strategia pone la comunicazione tra tradizione e innovazione, con il restyling del nostro sito e la nascita di missbikiniluxe.com, insieme a una pianificazione su stampa e web in una logica di vicinanza sempre maggiore alla nostra clientela consumatrice di testate moda, ma oggi anche protagonista dei moderni smartphone”.

Argomenti