x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Campagna Gucci, Forever Now

Campagna Gucci, Forever Now

Scatti per prepararsi all’anniversarioNel 2011 ricorrerà il 90esimo anniversario del marchio Gucci.
Per questo motivo il Direttore Creativo Frida Giannini ha firmato una campagna pubblicitaria che celebra la tradizione e la storia della maison fiorentina a partire dal 1921, anno in cui Guccio Gucci la fondò.

Presente sulle riviste patinate,  su quotidiani, pubblicazioni lifestyle e business magazines, “Forever Now” racconta l’eccellenza di una tradizione e di una contemporaneità.

Il titolo “Forever Now” è seguito da una narrazione che svela: “L’uomo. La passione. Il sogno. La storia di Guccio Gucci, artigiano dal 1921, a Firenze. Autentica, duratura, rivolta alla perfezione assoluta. La sua dedizione ispira oggi la nostra tradizione. La bellezza di quel che lui ha intrapreso nutre da novant’anni intere generazioni di artigiani. Il suo desiderio di realizzare ciò che dura per sempre continua a stimolare ognuno di noi. Ricordando il passato mentre creiamo il futuro. Imponendoci di tramandare la sua eredità iconica. Ora e per sempre.

Insomma, Gucci per questa primavera ha scelto una campagna pubblicitaria che racconta la passione di una maison che riscrive ogni giorno il passato attraverso capi senza tempo.

Argomenti