x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Calcio, tre miti per Vuitton

Calcio, tre miti per Vuitton

Omaggio ai Mondiali: campagna con Pelè, Maradona e Zidane

E le stelle stanno a… giocare. Non si è certo risparmiata la maison Louis Vuitton per la sua prossima campagna pubblicitaria realizzata in occasione dei mondiali di Sudafrica 2010. Il brand ha infatti riunito intorno a un calcio balilla tre miti assoluti del calcio: Pelè, Maradona e Zidane. Una campagna spiritosa, in cui il brasiliano e il francese giocano a calcetto e il Pibe de Oro fa da arbitro.

Lo shooting, realizzato in un noto caffè di Madrid a opera della celeberrima Annie Leibovitz, è riuscito ad avvicinare due personaggi come Maradona e Pelè che, complice l’eterna diatriba su chi sia stato il migliore di sempre tra i due e il fatto di venire da due Paesi, diciamo così, rivali, non si sono mai guardati con tantissima simpatia. La campagna, chiamata “Tre grandi viaggi, una storica partita“, sarà lanciata il prossimo giugno e dal 17 maggio su http://www.louisvuittonjourneys.com/ sarà disponibile il backstage dello shooting.

Continua dunque la predilezione di Vuitton per i volti noti, siano essi del cinema (Sean Connery, Francis Ford Coppola), della politica (Mikhail Gorbaciov), della musica (Keith Richards) e, appunto, dello sport (Andre Agassi e Steffi Graf).

Argomenti