x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Burberry e Naomi Campbell

La maison inglese del lusso insieme alla top delle top  a sostegno delle vittime delle recenti alluvioni in Gran Bretagna
Christopher Bailey, direttore creativo di Burberry, e la top model Naomi Campbell hanno dato vita alla T-shirtFashion For Relief”.

La decisione di creare una serie di magliette in edizione limitata è nata per aiutare ad accrescere la consapevolezza e trovare fondi per le vittime delle recenti alluvioni in Gran Bretagna.

La T-shirt sarà venduta al prezzo di 150 euro esclusivamente sul sito della griffe e in alcune selezionatissime boutique. Il 100% del ricavato di questa iniziativa andrà direttamente al “The Rotary Flood Relief Disaster Appeal”.

Giovedì 20 settembre, in occasione della London Fashion Week, “Fashion For Relief” organizzerà anche una sfilata durante la quale Burberry e diversi altri stilisti del lusso doneranno ognuno tre completi che saranno poi venduti all’asta e il cui ricavato andrà a finanziare lo stesso progetto.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter