x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bulova Colosseum Lady per donne eleganti e sportive

Bulova Colosseum Lady per donne eleganti e sportive

Per la primavera-estate un orologio prezioso e dinamico
Per la primavera-estate 2009 Bulova dedica al pubblico femminile più sportivo e dinamico l’orologio automatico Colosseum Lady, dal quadrante in madreperla naturale con apertura a ore 12 e dal fondello trasparente.

Il segnatempo contiene un movimento meccanico automatico Sellita SW 200. È completato da un fondello a vite in acciaio inossidabile, vetro zaffiro, lancette luminescenti, cinturino in acciaio inossidabile con fibbia déployante. Il modello è impermeabile fino a cento metri di profondità.

La versione con quadrante bianco in madreperla, 51 diamanti montati individualmente a mano, con il bracciale in acciaio inossidabile, è uno dei sei nuovi stili di Colosseum Lady. Con diversi colori per il quadrante, con o senza diamanti, con cinturino in cuoio o metallo, è disponibile nella variante bicolore o dorata.

Non manca un’edizione speciale con cassa in acciaio inossidabile placcata PVD oro rosa, con 51 diamanti, quadrante nero in madreperla e cinturino in pelle di razza color cioccolato.