x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bulgari Spa

Bulgari Spa

Segnalato e consigliato da Quintessentially

Alla base del progetto dell’Hotel Bulgari di Milano si colloca la ricerca del difficile equilibrio tra il rigore del disegno dello spazio e l’evocazione di atmosfere ricche. Tre gli elementi chiave che lo caratterizzano: il posizionamento unico, il design contemporaneo e la varietà nei servizi, studiati con quella stessa ricerca di eccellenza che contraddistingue da sempre tutte le creazioni di Bulgari. Il posizionamento e la struttura dell’Hotel Bulgari lo rendono una vera oasi di tranquillità, grazie anche al giardino con un’area per la meditazione e a una Spa luminosa e accogliente.

La Spa del Bulgari Hotel è stata pensata come un rifugio urbano per il corpo e lo spirito. La raffinata architettura degli ambienti offre uno scenario unico alla ricerca di equilibrio e armonia che ispira tutte le proposte, mentre il suo design contemporaneo crea un affascinante contrasto con le antiche filosofie di benessere ancora oggi alla base dei più moderni trattamenti.

La sala principale è dominata dalla lunga piscina, interamente rivestita con un mosaico d’oro e verde smeraldo, che culmina nell’hammam dal design essenziale. Interamente racchiuso da una vetrata dello stesso verde della vasca e arredato con sedili in pietra Aphyon, l’hammam rappresenta un rifugio di benessere intimo e prezioso.
 
I trattamenti nascono da diverse fonti di ispirazione: dall’aromaterapia all’ayurveda, dalle tecniche di massaggio balinesi e hawaiane agli antichi rituali di benessere orientali, dallo shiatsu alla riflessologia.

Fra i trattamenti proposti, il Frequent Travel combatte gli effetti dell’inquinamento e dello stress del viaggiatore. Comprende un’esfoliazione rinfrescante, un massaggio della schiena alle pietre calde e un’applicazione di alghe marine dall’effetto disintossicante. Un massaggio indiano alla testa e un trattamento di digitopressione agli occhi completano la terapia; in più, una mini trousse di prodotti che permetterà di continuare il trattamento in viaggio. Un altro trattamento proposto è il Soin joyau regenerant, l’ultimissimo ritrovato anti-età è anche il più potente: lo stato dell’arte nella ricerca cosmetica incontra l’energia delle pietre preziose contenute in BVLGARI GEM ESSENCE®. Nasce così il trattamento di bellezza olistico che combatte contemporaneamente tutti i segni del tempo. Soin Joyau Régénérant è studiato in base allo specifico bisogno del momento, che viene soddisfatto personalizzando di volta in volta la sequenza: il trattamento, grazie all’applicazione mirata delle più avanzate tecniche di massaggio, genera un senso di benessere interiore ed esteriore. Il piacere e la scienza insieme danno al volto un aspetto radioso di giovinezza.

by Quintessentially

English version