x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bulgari, hotel di lusso a Londra

Bulgari, hotel di lusso a Londra

Pronto a primavera 2012Dopo Bali e Milano è la volta di Londra.

Bulgari ha annunciato la prossima apertura di un hotel di lusso nell’elegante quartiere di Knightsbridge nel cuore di Londra, a due passi da Harrods e da “One Hyde Park”, uno dei palazzi più esclusivi del mondo.

“The Bulgari Residences”, che probabilmente aprirà i battenti la prossima primavera, si candida a diventare un rifugio a cinque stelle per i paperoni che vorranno soggiornare nella capitale inglese non rinunciando al comfort e al relax.

All’esterno stile contemporaneo mentre gli interni saranno legati alla tradizione londinese, con l’argento assoluto protagonista.
Dotato di 85 camere, più sette suite superlusso da oltre 200 metri quadrati ciascuna, cinema interno, centro benessere, piscina e centro ricevimenti, l’hotel potrà accogliere anche il numeroso pubblico delle Olimpiadi, che si svolgeranno proprio nella capitale britannica nell’estate del 2012.

Ma non finisce qui: il progetto, che è stato curato dallo studio di Antonio Citterio, Patricia Viel & Partners sarà sviluppato dallo studio londinese Squire and Partners e da Christie’s International Real Estate prevede anche la costruzione di 6 appartamenti e una casa singola.

“L’opportunità di aprire un Hotel Bulgari nel cuore di Londra rappresenta per noi un grande motivo di orgoglio e un obiettivo rincorso da tempo – ha detto l’Amministratore Delegato del brand Francesco Trapani questo nuovo albergo è il primo nuovo hotel di lusso realizzato a Londra negli ultimi 40 anni, sarà un altro importante tassello nel progetto Bulgari Hotels & Resorts e sono certo che contribuirà ad aumentare la visibilità del nostro marchio in un mercato strategico per i beni di lusso quale quello inglese”, ha aggiunto.

Il marchio italiano, che a luglio farà parte a tutti gli effetti del colosso francese LVMH, aumenta così la sua presenza nel settore dell’hotellerie di lusso, aggiungendo un nuova struttura a quelle di Bali e Milano.

Argomenti