x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

British tea a Milano

British tea a Milano

Appuntamento fino al 21 marzo all’Hotel Principe di SavoiaAncora per pochi giorni si possono vivere le atmosfere della tradizione british a Milano: complice anche il tempo, si ha la possibilità di calarsi appieno nella parte e assaporare il tè come se si fosse in un esclusivo bar londinese.

Il Salotto, la nuova lobby lounge dell’Hotel Principe di Savoia, accoglie il celebre Afternoon Tea del prestigioso hotel The Dorchester di Londra, evento premiato con il titolo di London’s Top Afternoon Tea dal Tea Council of Great Britain.

Tutti i pomeriggi fino al 21 marzo, dalle 14 alle 18, si possono gustare i famosi finger sandwiches, i tradizionali “scone” serviti con confettura e doppia crema al latte del Devonshire e numerose delizie di pasticceria come se si fosse nella sala dell’hotel più glamour della capitale inglese: tutto ciò è naturalmente accompagnato da un’esclusiva selezione di tè e, a richiesta, da un flûte di spumante Ferrari. Tutte queste prelibatezze sono preparate in esclusiva da uno dei tea time chef del The Dorchester.

L’Afternoon Tea del The Dorchester in esclusiva al Salotto del Principe di Savoia è offerto al prezzo di 24 euro o di 30 con flûte di spumante.

Per prenotazioni:
02-62302081
[email protected]