x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bride trainer a Milano

Bride trainer a Milano

A Fieramilanocity ,  il deus ex machina delle spose
Arriva in Italia il bride trainer, colui che renderà il vostro matrimonio perfetto.
Al termine di “Io sposa”, l’esposizione milanese dedicata ai fiori d’arancio, giunge la notizia dell’arrivo nel nostro paese di un nuovo guru il cui compito è quello di seguire passo dopo passo i preparativi per il “giorno più bello”.

Questa nuova figura professionale si occuperà di tutto: dall’abito ai fiori passando per le bomboniere, la scelta dell’anello e il trucco più indicato.
Il bride trainer accompagnerà i futuri sposi nell’organizzazione di ogni fase delle nozze e consentirà alla sposa di giungere all’altare “quasi” senza stress grazie a sedute di yoga o rapidi interventi estetici così che possa arrivare al giorno del sì nella sua forma migliore.

Nell’era di Internet e facebook si inserisce anche un altro inedito servizio, quello offerto dal sito weddingart.it, che al tradizionale album di nozze sostituisce un luogo cibernetico sul quale pubblicare le immagini e il racconto della propria storia d’amore, con la lista nozze, le immagini dell’addio al nubilato, della cerimonia, della luna di miele.